Cura e manutenzione

Le borse Mia First Venezia sono fatte per durare nel tempo e vogliamo darti qualche informazione su come prenderti cura della tua.

Attenzione ai gel disinfettanti

I gel per le mani contengono alcol per oltre il 70% e possono danneggiare la pelle causando macchie che non possono essere rimosse.

Come trattare la pelle della tua borsa

Le versioni base delle borse e pochette Mia First Venezia (modelli: MiaBāo, MiaCity e PetiteMia) sono realizzate con pellami trattati con una speciale tecnica che li protegge dall’acqua e dallo sbiadimento. Puoi pertanto pulire la tua borsa con acqua e detergente neutro (no alcol) usando un panno umido.

Assicurati di testare il prodotto su una parte nascosta della tua borsa prima di applicarlo su tutta la superficie.

Se la borsa si bagna a causa della pioggia, ti suggeriamo di eliminare l’acqua quanto prima e lasciarla asciugare lontano da fonti di calori e dal sole. Di tanto in tanto, puliscila con un panno umido.

Quando non la usi

Se per un periodo non utilizzi la tua borsa, riponila nel suo sacco con un po’ di carta all’interno per farle mantenere la sagoma. Per i modelli MiaBāo e MiaCity ti consigliamo di staccare il manico e la tracolla e riporli all’interno della borsa.

Come indossare MiaBāo e MiaCity

Il modello MiaBāo ha 6 modalità di utilizzo: a mano, tracolla corta (allungando il manico), a tracolla lunga, crossbody e come zainetto. Inoltre, al suo interno trovi la pochette staccabile.

Per maggiore sicurezza è preferibile chiudere la zip a doppio scorrimento posta sotto la pattina, specialmente quando la tua borsa è a pieno carico.

Inoltre, per gli oggetti di uso frequente, come telefono o portafoglio, troverai molto pratica la tasca con zip posta sul retro.

Suggeriamo di non sollevare la borsa da un solo lato della tracolla, specialmente se è molto pesante, per evitare di sottoporre la pelle a stress. È sempre preferibile sollevare la borsa dal manico.

Se la borsa è molto pesante, ti suggeriamo di utilizzarla nelle versioni a mano, tracolla corta o come zainetto, lasciando le versioni monospalla e tracolla quando la borsa è meno carica.

Queste piccole attenzioni ti aiuteranno a preservare la forma e la struttura della borsa stessa.

Tutte le stesse attenzioni le suggeriamo anche per il modello MiaCity che differisce solo per una dimensione più contenuta e per l’assenza della pochetto.

Come utilizzare la pochette in dotazione al modello MiaBāo.

La pochette va staccata dall’interno della borsa utilizzando i gemelli posti ai lati della stessa.

La puoi utilizzare sia come come porta Ipad (infatti è leggermente imbottita) o come borsa vera e propria.

In entrambi i casi, per utilizzarla a mano o a tracolla, è sufficiente sganciare il manico della borsa principale grazie ai pratici moschettoni e agganciarlo agli anelli laterali della pochette.

Il manico può essere facilmente allungato di 10 cm sganciando il finale dal gemello e facendolo scorrere fino a fissarlo nel foro preposto.

×
//Script to track viewed page